Emerson Automation Solutions
Soluzioni per l'iniezione in rete di biometano
img
Ridurre la complessità di progetto, garantire una produzione sicura e costante ed i costi di ciclo di vita più bassi con un unico fornitore

Il biometano, in rapida crescita in tutto il mondo, si sta ritagliando un posto importante nel mercato dell'energia, in particolare in Europa, dove contribuisce a soddisfare i nuovi obiettivi di energia rinnovabile dell'Unione europea. Il biometano è compatibile per l'uso nelle reti di gas naturale esistenti e sempre più paesi hanno stabilito incentivi per aumentare la presenza del biometano nella loro rete.

Tuttavia, ci sono sfide da affrontare nella conduzione di un impianto, è necessario rispettare le normative più stringenti, garantire gestioni sicure ed affidabili, fornire supporto al ciclo di vita. Trattare con diversi fornitori può richiedere molto tempo, ma soprattutto causa incertezza delle responsabilità e riduce l'accuratezza. Oggi Emerson è in grado di fornire una soluzione completa, per aiutare a risolvere queste sfide e raggiungere i vostri obiettivi.

Scarica il bollettino sulle Soluzioni Emerson per l'iniezione in rete di biometano

Contatti »
Per saperne di più sul Cromatografo per Gas Naturale Rosemount 370 (in inglese) »
Ulteriori informazioni sul sistema di iniezione Emerson Dosaodor-D Odorant (in inglese) »